Oltre

12.000

qualifiche

Domenica CHIUSO

8-13 / 15-20

Contattaci per info

 

0430_ Accoglienza E Fidelizzazione Del Cliente Nel Settore Ristorativo E Alberghiero

travelers-reception

0430_ Accoglienza E Fidelizzazione Del Cliente Nel Settore Ristorativo E Alberghiero

Descrizione corso

Sezione 3  – Accoglienza E Fidelizzazione Del Cliente Nel Settore Ristorativo E Alberghiero

 SETTORE:

amministrativo,commerciale e vendita

ORE:

200

DESCRIZIONE FIGURA

Operatore/operatrice per il servizio di accoglienza, l’acquisizione di prenotazioni, la gestione dei reclami e l’espletamento delle attività di segreteria amministrativa.

FABBISOGNO OCCUPAZIONALE

Per entrare nel mondo del ricettivo è necessario conoscere almeno due lingue straniere, avere buoni contatti di relazione, conoscere i principali programmi di gestione alberghiera. Il Turismo ancora oggi offre molte opportunità di lavoro anche se sempre più con contratti flessibili.

Orientamento

Corsi

Ultime news

news-21-11-2022
news-19-11-2022