PERCORSO ACCADEMICO SOPRACCIGLIA

Docenti:
Anna Grazia Marra
Deborah Perchinenna

  • Dermopigmentazione sopracciglia
  • Corso base Microblading
  • Corso Base Labbra
  • Corso Base Occhi

6 GIORNATE INTENSE
Durata del corso: circa 3 mesi
START 2-3 aprile 2024

3 TECNICHE SOPRACCIGLIA GLAMOUR, che già ti proietteranno nel fantastico mondo del PMU con una tecnica assolutamente da non definirsi base:

  • AIRY TOUCH
  • INTENSE AIRY TOUCH
  • FUSION AIRY TOUCH

I nostri corsi comprendono tecniche di PMU innovative!

IL CORSO È COSÌ STRUTTURATO:

1 giorno: interamente dedicato alla parte teorica. Affronteremo uno studio dettagliato e specifico dell’organo pelle, della sua vulnerabilità, sensibilità e di come si comporta quando inseriamo in esso l’ago con il pigmento. Parleremo della dermopigmentazione e dei suoi limiti sia operativi che patologici e di quali sono gli strumenti con cui opera.

2 giorno: nella prima parte della giornata parleremo del dermografo, di come viene inserito l’ago in pelle e dei movimenti base per eseguire una buona sfumatura ed un buon pelo sfumato. A seguire ci sarà un’esercitazione da parte delle allieve su pelle sintetica.

3 giorno: (dopo circa un mese) ci sarà un riepilogo degli argomenti trattati nei primi 2 giorni e la correzione dei sintetici che le allieve avranno elaborato durante il mese. Affronteremo poi altre nozioni relative alla teoria del colore e alla classificazione degli aghi. Nella seconda parte, parleremo della progettazione, la parte più importante di un trattamento di pmu, insegnando un metodo semplice e raffinato per ottenere delle forme assolutamente eleganti e inconfondibili.

4 giorno: la prima parte della giornata sarà interamente dedicata alla progettazione. Le allieve svolgeranno la prima parte pratica del corso, nella quale realizzeranno una serie di progetti su modella sotto la supervisione delle master. Nella seconda parte della giornata le master eseguiranno una demo (dimostrazione pratica su modella) di ognuna delle sue tecniche nel programma di corso.

5 giorno: esercitazione pratica su modella da parte delle allieve, sulla prima tecnica trattata nel corso, ovvero la sfumatura. Le allieve tatueranno per la prima volta sotto la supervisione delle master!

6 giorno: esercitazione pratica su modella da parte delle allieve sulla seconda tecnica trattata nel corso, ovvero la tecnica combinata pelo più sfumatura. Consegna degli attestati.

In entrambe le giornate dedicate alla parte pratica saranno date delle nozioni importanti sulla realizzazione di foto consone alla pubblicazione e degne di catturare più like possibili e cenni circa la postproduzione delle foto.

STARTER KIT E MACCHINETTA INCLUSA NEL PREZZO

Primi 2 appuntamenti: 2-3 aprile 2024
Entra in contatto con noi e iscriviti!