Comunicare In Lingua Inglese

Il mercato del lavoro esige figure in grado di comunicare con il linguaggio globale inglese. La lingua inglese è ormai pregnante in ogni ambito della quotidianeità: dal mondo delle relazioni, alla progettazione comunitaria, ai social networks, in ambito commerciale e turistico. In ogni realtà è necessaria la conoscenza della lingua inglese al fine di essere competitivi ed in grado di comprendere e farsi comprendere.

Cosa imparerai
con questo corso

Essere in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede, etc). Gli allievi saranno in grado di utilizzare diverse declinazioni verbali (ad es. futuro, condizionale, etc.), conosceranno verbi sottoposti a regole particolari (es. Phrasal verbs). I partecipanti avranno la padronanza del linguaggio usato negli scambi quotidiani in ambito aziendale, preparandosi ad affrontare le relazioni professionali utilizzando la lingua inglese in modo efficace e concreto.

Il contesto situazionale e lessicale di tutte le attività proposte e delle esercitazioni è strettamente inerente ai vari aspetti della vita professionale e dell’impresa. Il corso verte sulle strutture grammaticali complesse della lingua inglese, presentandole nel contesto lessicale della comunicazione professionale. È in grado di comprendere le idee fondamentali di testi su argomenti sia concreti che astratti; è in grado di interagire con relativa scioltezza e spontaneità; è sa produrre testi chiari su diversi argomenti ed esprimere un’opinione su un argomento di attualità.

0 +
CORSI ATTIVI
0 +
ATTESTATI EROGATI
0 +
STUDENTI

Compila il modulo